martedì 20 ottobre 2009

Guadagnare online: la risorsa tempo


In questo articolo parliamo dell’importanza della risorsa più scarsa che ci sia…
Starai già pensando: eh, il denaro, quella è la mia risorsa più scarsa…

Ebbene, sappi che probabilmente, ti stai sbagliando!
Non è il denaro la nostra risorsa più scarsa, ma è IL TEMPO. Esatto, il tempo, e per un motivo ben preciso.

Il denaro è una risorsa che puoi impiegare, nel campo del web marketing, in svariati modi, tra i quali, ad esempio, l’acquisto di una campagna pubblicitaria AdWords, oppure l’investimento in un servizio di hosting che ti permetta di dare al tuo sito una veste professionale, o, addirittura, servirsi di professionisti di SEO per ben posizionare i tuoi siti.

Ecco, il denaro ha la particolarità che, se uno di questi investimenti non porta risultati, può comunque essere recuperato con gli altri, o anche utilizzandolo in modi nuovi.
Quindi il denaro è una risorsa che si può recuperare, se ti è capitato di perderla.

Pensa invece al tempo: le ore per gestire il tuo sito, per fare articoli, per fare SEO, per fare sistema sul web. Se quello che hai fatto non ti ha portato risultati, allora il tempo impiegato lo hai perso… e non puoi più recuperarlo!

Ma attenzione, potresti evitare che ciò accada… Come? Facendo fruttare gli errori. Hai fatto degli errori che non ti hanno permesso di avere un ritorno adeguato? Allora considera il tempo impiegato per commetterli come un investimento: aver commesso questi errori ti permetterà di non commetterli più in futuro, e quindi di non perderne altro.

Questa riflessione sul tempo e sul denaro serve come un consiglio: se decidi di avviare la tua attività di infomarketer, devi sapere da subito che non sarà mai gratis: una risorsa, che sia tempo, che sia denaro, o che siano (probabilmente) entrambe, dovrai investirla, se vuoi raggiungere dei risultati.

Allora, rimbocchiamoci le maniche e… Buon guadagno!

Nessun commento:

Posta un commento


Bruno Editore: Club Affiliati Italiani solo per 1.700 affiliati.

La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook, ha lanciato l’iniziativa del Club Affiliati Italiani™, attraverso la quale chiunque può rivendere attraverso il proprio sito internet le pubblicazioni dell'editore in formato ebook. Oltre 5.000 persone hanno richiesto l'Affiliazione, ma solo 1.700 sono state ritenute idonee ad entrare nel Club Affiliati Italiani e a rivendere i prodotti della Bruno Editore: guadagnare coi cicli di borsa, col trading, guadagnare con Facebook, guadagnare online, ma anche public speaking, e tanto altro.
I vantaggi offerti dal Club Affiliati Italiani sono molteplici: chi aderisce potrà rivendere tutti i prodotti del prestigioso catalogo di ebook E USB-BOOK di Autostima.net, il cui nome è una garanzia di qualità e un brand conosciuto in tutta Italia. Il tutto con un pannello di statistiche in tempo reale, per monitorare nella massima trasparenza, tutti i click generati, gli utenti registrati, le vendite effettuate e le commissioni guadagnate.
Anche il guadagno economico dell'affiliazione è elevato: le commissioni sono del 30% su tutte le vendite e del 5% sulle vendite realizzate dai "sottoaffiliati", ovvero da coloro che si sono iscritti al programma di affiliazione tramite l'affiliato stesso.
A differenza di tanti programma di affiliazione che riconoscono il cliente portato dall'affiliato per 10/30 giorni, il Club Affiliati Italiani è l'unico a garantire il cliente a vita. Quando l'Affiliato porta un nuovo cliente viene registrato come suo A VITA, così ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, l'Affiliato guadagna sempre tutte le commissioni. Questa filosofia WIN/WIN porta maggiori risultati e maggiore soddisfazione a tutti gli Affiliati.
Se anche tu vuoi crearti una rendita online puoi aderire al Club Affiliati Italiani sul sito dell'Editore.