giovedì 10 settembre 2009

Diventare imprenditore... sogno o realtà?

Quanti di coloro che lavorano, collaborano, si impegnano, ecc, da "dipendenti" non hanno mai pensato "ah, se avessi io i capitali dell'azionista, saprei cosa fare e come farli fruttare..."
Ebbene, questo ostacolo, chiaramente reale e a volte insuperabile ai "vecchi tempi" (parliamo di 10 - 15 anni fa, beninteso...) diventa oggi superabile se non addirittura inesistente, ai tempi di Internet, dell'economia elettronica, sempre più veloce, sempre più impalpabile, sempre più complessa, ma al tempo stesso sempre più "democratica", aperta a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, di scrollarsi dalla poltrona dove siedono le loro 8 ore al giorno, di, ovviamente, aumentare le loro entrate economiche e, last but not least, di essere, almeno in parte, padroni del proprio futuro.

Ma la domanda che ognuno dovrebbe porsi, nel momento in cui decide di essere artefice del proprio successo, economico e imprenditoriale, è: in quale mercato entrare? come posizionarmi?
Il consiglio è solo uno, anche se forse qualcuno lo potrebbe giudicare troppo vago: anzitutto fare una ricerca (in rete...) per capire se le proprie competenze e le proprie motivazioni sono "vendibili"; e inoltre ricordare sempre che un buon contenuto in una buona veste, oltre alla pubblicità, rendono qualsiasi cosa appetibile.

Le regole sono poche ma chiare, e sopra a tutte sta il presupposto avere creatività, pensiero laterale e voglia di fare.

Nessun commento:

Posta un commento


Bruno Editore: Club Affiliati Italiani solo per 1.700 affiliati.

La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook, ha lanciato l’iniziativa del Club Affiliati Italiani™, attraverso la quale chiunque può rivendere attraverso il proprio sito internet le pubblicazioni dell'editore in formato ebook. Oltre 5.000 persone hanno richiesto l'Affiliazione, ma solo 1.700 sono state ritenute idonee ad entrare nel Club Affiliati Italiani e a rivendere i prodotti della Bruno Editore: guadagnare coi cicli di borsa, col trading, guadagnare con Facebook, guadagnare online, ma anche public speaking, e tanto altro.
I vantaggi offerti dal Club Affiliati Italiani sono molteplici: chi aderisce potrà rivendere tutti i prodotti del prestigioso catalogo di ebook E USB-BOOK di Autostima.net, il cui nome è una garanzia di qualità e un brand conosciuto in tutta Italia. Il tutto con un pannello di statistiche in tempo reale, per monitorare nella massima trasparenza, tutti i click generati, gli utenti registrati, le vendite effettuate e le commissioni guadagnate.
Anche il guadagno economico dell'affiliazione è elevato: le commissioni sono del 30% su tutte le vendite e del 5% sulle vendite realizzate dai "sottoaffiliati", ovvero da coloro che si sono iscritti al programma di affiliazione tramite l'affiliato stesso.
A differenza di tanti programma di affiliazione che riconoscono il cliente portato dall'affiliato per 10/30 giorni, il Club Affiliati Italiani è l'unico a garantire il cliente a vita. Quando l'Affiliato porta un nuovo cliente viene registrato come suo A VITA, così ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, l'Affiliato guadagna sempre tutte le commissioni. Questa filosofia WIN/WIN porta maggiori risultati e maggiore soddisfazione a tutti gli Affiliati.
Se anche tu vuoi crearti una rendita online puoi aderire al Club Affiliati Italiani sul sito dell'Editore.