martedì 15 settembre 2009

Approfondiamo: guadagnare con un ebook

Dunque abbiamo detto che un'ottima idea per far rendere le nostre competenze può essere quella di scrivere un ebook: non si devono investire soldi, ma tempo e impegno. MA per un imprenditore queste risorse non finiscono mai...
Occorre avere qualche indicazione più precisa di come si costruisce il prodotto ebook.

Anzitutto scrivi il titolo del tuo ebook; perché? Perché questo ti aiuta a concentrarti sull’argomento che hai scelto. Scegli un titolo breve, chiaro e che attiri l’attenzione di chi legge, da 3 a 6 parole. Ricorda che chi legge, il target dei tuoi potenziali clienti che acquisteranno il tuo ebook, spende solo pochi secondi per guardare la copertina e il titolo e decidere se leggere il resto. Ricorda: l'argomento deve essere chiaro!

Poi scrivi la tesi del tuo ebook; cosa è la tesi? E’ l’argomento su cui vuoi scrivere. Cosa vuoi dimostrare nel tuo ebook? Nella tesi scrivi il problema sul quale vuoi concentrarti e come risolverlo. Scrivere la tua tesi prima di iniziare è importante perché ti aiuta a rimanere concentrato sull’obiettivo del tuo ebook. Ogni capitolo che scriverai svilupperà la tua tesi.

Ricorda sempre che, anche in rete, i prodotti migliori vincono: il tuo prodotto deve essere completo, ben fatto, ben confezionato, e infine ben pubblicizzato; in una parola, competitivo!

Hai notato che ho messo enfasi anche sulla pubblicità: è l'anima del commercio, ma anche, più prosaicamente, l'unico modo di rendere visibile il tuo prodotto nell'enorme mercato rappresentato dalla rete: puoi imparare a realizzare un sito di vendita, oppure affidarti a un Editore che ti permetta di sfruttare la sua rete di vendita online.

Vuoi saperne di più? Acquista il primo ebook che ti insegna tutti i segreti per scrivere un best-seller, e diventa titolare di una rendita online grazie alle tue pubblicazioni!

Nessun commento:

Posta un commento


Bruno Editore: Club Affiliati Italiani solo per 1.700 affiliati.

La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook, ha lanciato l’iniziativa del Club Affiliati Italiani™, attraverso la quale chiunque può rivendere attraverso il proprio sito internet le pubblicazioni dell'editore in formato ebook. Oltre 5.000 persone hanno richiesto l'Affiliazione, ma solo 1.700 sono state ritenute idonee ad entrare nel Club Affiliati Italiani e a rivendere i prodotti della Bruno Editore: guadagnare coi cicli di borsa, col trading, guadagnare con Facebook, guadagnare online, ma anche public speaking, e tanto altro.
I vantaggi offerti dal Club Affiliati Italiani sono molteplici: chi aderisce potrà rivendere tutti i prodotti del prestigioso catalogo di ebook E USB-BOOK di Autostima.net, il cui nome è una garanzia di qualità e un brand conosciuto in tutta Italia. Il tutto con un pannello di statistiche in tempo reale, per monitorare nella massima trasparenza, tutti i click generati, gli utenti registrati, le vendite effettuate e le commissioni guadagnate.
Anche il guadagno economico dell'affiliazione è elevato: le commissioni sono del 30% su tutte le vendite e del 5% sulle vendite realizzate dai "sottoaffiliati", ovvero da coloro che si sono iscritti al programma di affiliazione tramite l'affiliato stesso.
A differenza di tanti programma di affiliazione che riconoscono il cliente portato dall'affiliato per 10/30 giorni, il Club Affiliati Italiani è l'unico a garantire il cliente a vita. Quando l'Affiliato porta un nuovo cliente viene registrato come suo A VITA, così ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, l'Affiliato guadagna sempre tutte le commissioni. Questa filosofia WIN/WIN porta maggiori risultati e maggiore soddisfazione a tutti gli Affiliati.
Se anche tu vuoi crearti una rendita online puoi aderire al Club Affiliati Italiani sul sito dell'Editore.